Molte persone ( comp...

Molte persone ( compaesani , amici di internet , ecc ) mi chiedono come mai ho chiamato il sito cdv ( compagnidiviaggio ) . Io rispondo con il post di oggi .Potevo chiamarlo direttamente compagnidiviaggio ma nella fretta del mio coautore ma soprattutto dal cercare una frase breve e ad effetto abbiamo deciso per la sua abbreviazione cdv. Ma esso era un progetto che avevo in mente da tempo , le cui origini del nome si perdono nelal notte dei tempi , in realta il nome deriva 1) dalla letteratura del libro onn the road 1957 di Jack Kerouac ( 1922 -1969 ) . Scusate se la foto che qui riporto non è del libro , ma non sono riuscito a trovarne , ma di sito di viaggi .Ecco il sito per chi volesse ripercorrere il suo viaggio http://www.vacanzecuba.it/vacanze-viaggi/sett_usa.asp , sito da cui ho presola foto ivi riportata . 2) dalla contro-cultura degli anni 1960-70 in particolare 1968-77 , che è ancora viva oggi , secondo me (poi ognui uno di voi può pensarla in maniera differente ) anche se in maniera diversa è ampliata nel movimento new global e della musica che i critici chiamano di musica di seattle ( nirvana , perl jam , ecc loolapaloosa tour ) . 2) dalla canzone in viaggio degli ex Cccpi eccovi il link per il testo http://cccp.interfree.it/principale2.htm . 3) dalla mia passione per i viaggi non quelli organizzati ( club vacanze , crociere , ecc ) ma quelli per conto tuo dove conosci veramente la cultura del posto . 4) dal significato antropologico - psicologico del termine riporto qui per spiegarmi meglio un commento lasciato da una viagggiante ad un mio post : << [--] in fondo la vita e' un bel viaggio e te hai scelto di condividerne alcuni aspetti.Sinceramente attraverso i tuoi post ho avuto modo di sfamare le numerose richieste del mio cervellino (spesso troppo esigente)e di perdermi tra i gomitoli di links che ti diverti a inserire qua' e la' nel blog...beh che dire..colgo l'occasione di ringraziarti x questi viaggi fuori programma che mi consenti di fare!!!a presto, una "viaggiante".. >> il commento di drugaddict (http://drugaddict.splinder.it ) lasciato alle 03:42 del 03 febbraio, 2004 . Con questo è tutto , se nel caso voleste sapere altro fatemelo sapere , cercherò di soddisfare le vostre curuiosità .


Il vostro cdv

Commenti

doca ha detto…
Peppone mandami un invito...
compagnidiviaggio ha detto…
prima devi registrarti a splinder
Elora ha detto…
Hai mai letto LATINOAMERICANA? E' il diario di un viaggio, molto bello, te lo consiglio, un libro che ti fa venire voglia di partire e di conoscere

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise