Senza titolo 556

 

Ci sono giorni che si sente la mancanza di alcune cose…

Oggi mi mancano:

le giornate divise da vari impegni

le giornate in cui giravo per la mia città

l’andare a vedere le mostre con una mia amica

avere il tempo per andare

il mio gatto

girare con il mio free

mi manca un po’ di caldo

fare un po’ l’animatrice

le tre ore da fare in un pullman per andare dai miei amici

mi mancano i miei amici

mi manca un po’ la vita di prima.

 

 

A volte vorrei essergli più vicina di quanto gli sono già!

 

 

Una telefonata per un lavoro…che faccio?

Commenti

Kismat ha detto…
che significa questo tuo commento?
cubodimarmonero ha detto…
ma come penso??? io lo sono di te...

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise