Un post abbastanza inutile per avvertire i miei compagni di viaggio della chiusura del mio blog...mi sono trasferito su:
http://maduniverse.splinder.com
a presto, M
Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
Un post abbastanza inutile per avvertire i miei compagni di viaggio della chiusura del mio blog...mi sono trasferito su:
http://maduniverse.splinder.com
a presto, M
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
1 commento:
niente è inutile .
Posta un commento