Senza titolo 560

ho dimenticato quello

che provo forse

sul bancone di

qualche bar

annegandolo nei

bicchieri per

necessità ed ora

che vago nei meandri

mi chiedo perché mi

manchi perché non

torni ma forse è colpa

mia che ho cambiato

la porta quando ti

dissi che per me la

nostra storia era morta

ora che non so come

affogare bevo l’acqua

del mare sperando di

vomitare i miei errori

ma neanche la sabbia

mi riempie i polmoni

ho deciso di non tornare

a casa tanto nessuno

mi aspetta dalla scorsa

settimana forse tutto si

è lasciato andare allora

perché non lo seguo

forse starò meno male…….

 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise