Cerca nel blog

21.2.05

Senza titolo 582

 

Nella mia testa c’è:

  • Una macchina per cucire che voglio comprare
  • La voglia di creare
  • Un viaggio lontano
  • Voler vivere lui un po’ più quotidianamente
  • Un bel gruppo di lavorazione
  • Progetti
  • E la voglia di caldo
  • …e altre cose…

 Siete mai stati sul letto ad ascoltare B-side?

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC