SIAMO PIENI DI DROGATI E ALCOLIZZATI...
LA VITA E' UN INFERNO...(...)
prima di uscire di casa salutiamoci come fosse l'ultima volta!Giorni fa' mi è andata bene, ma potevo essere investita da una macchina che correva assai. Dove aspetto il mezzo pubblico che mi porta ad un altro mezzo pubblico, che mi porta a casa, alla base degli alberi che sono lungo il marciapiede è cresciuta una folta vegetazione che si è riempita di rifiuti di ogni genere, allora io sinceramente invece che passarci sopra e calpestare non so cosa, preferisco scendere dal marciapiede e passare sulla strada parecchio trafficata sempre guardando attentamente, ma l'altro giorno è sbucata una macchina che correva molto, per non investirmi si e' spostato a sinistra ed ha frenato in una maniera da brivido, ha inveito poi verso di me, con epiteti di ogni genere...(...) poteva accadere uno dei tanti fattacci di cui le cronache sono piene...mi è andata bene... che culo!
GLI ITALIANI SENZA SANTI IN PARADISO, SEMPRE PIU' IN DIFFICOLTA'...MENO PANE, NIENTE BISTECCHE, TANTO POLLO E PASTA SCADENTE ACQUISTATA NEI DISCOUNT...ieri con delle mie colleghe di lavoro parlavamo della noia del menu' che oramai siamo costrette a propinare in famiglia...(...)MI DICEVA VERONICA (non la moglie di Berlusconi) CHE ORAMAI ANCHE I BASTONCINI DI PESCE FINDUS SONO UN LUSSO, BISOGNA COMPRARLI SFUSI, COSTANO MOLTO MENO.
SIAMO FELICI CHE COLLEGHI PROTETTI DAI SINDACATI, PROTETTI IN AZIENDE DOVE SI PRATICA ANCORA LO SCAMBIO DI VOTO, SIANO AL CENTRO DELLA ATTENZIONE E TUTTO SI FA' PER LORO...SI, SEMBRA CHE GLI ITALIANI NE SIANO MOLTO FELICI E SI SACRIFICANO VOLENTIERI, ANCHE L'ON. ANTONIO DI PIETRO è CORSO A DIFENDERE I LAVORATORI DI ALITALIA, E CON UN MEGAFONO GLI HA COMUNICATO LA SUA SOLIDARIETA'...(...)
1 commento:
Edmondo Berselli dice che invece di un governo abbiamo un format televisivo. Forse lo stesso vale anche con altre realtà.
Carolina
Posta un commento