Senza titolo 912

Anche uno sguardo mi disturba..
non posso sorridere, non ne ho voglia..
una tensione mi divora
fuggono veloci pensieri
come nuvole sul nel cielo.
Anche quando provo a pensare,
trovo
solo la rabbia a girovagarmi in testa
cerco ovunque rifugio
e nella poesia forse c'è,
ma
solo in parte perchè,
con le parole
posso solo "scrivere" ciò che provo
non ciò che sono 
ho un forte mal d testa
una continua lotta fra neuroni
via di testa
momenti incontrollati
ad occhi chiusi, ho paura di riaprirli
e guardare in faccia la realtà.
qual è il colore del futuro?
troppi pensieri
la mia essenza...
la mia vita
la mia anima
la mia gabbia
il pensiero della vita...
nessun senso della vita
solo un senso unico
ancora tutto da scoprire

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise