VIDEO ASSOLUTAMENTE DA VEDERE

VIDEO ASSOLUTAMENTE DA VEDERE



Miei cari amati amici blogger, stasera voglio mostravi dei video totalmente diversi tra loro che ho trovato in rete e che meritano interesse per quanto mostrano. La rete è fonte d'idee ed ispirazione dove il talento pullula e fluttua libero e come tale deve restare, nessuno deve toccarlo o demonizzarlo per colpa di pochi cretini che lo usano male.



Tra questi c'è uno al quale tengo in modo particolare perchè mostra come si può fare un buon trailer di un libro, anzi di tre ed a scopo benifico, le vendite infatti saranno devolute all'associazione dei bambini di kabul. Sul blog di Franca Bassi troverete tutte le delucidazioni del caso... Sto parlando della trilogia fiabesca e in parte ucronica, anche se incosapevole di Franca Bassi, il video è stato realizzato dall'artista Pino Santoro, io mi sono semplicemente limitata a suggerirle la realizzazione del video.



Buon divertimento e buona visione. Tanti baci Rossella.











 Grazie Franca da tutti noi    (cliccate sopra per leggere il post)











 questo è di ciryak  un  ragazzo Inglese davvero dotato.







E adesso arriviamo al grande Giuseppe Ragazzini, basta andare you tube e scoprirne gli altri. Un vero artista. Il video sottostante s'intitola "The Kiss" e sarebbe stato a fagiolo nella mia poesia "Labbra di te



 E l'ultimo per oggi è dei miei amici "Poeti D'azione" in una performance significativa.








 


Commenti

luciogialloreti ha detto…
La tua natura vulcanica ed eclettica si rispecchia ed emerge dai tuoi racconti,dalla tua frenetica attività relazionale e dagli interessi molteplici e multiformi,in una continuità,direi,impressionante! Bellissimi i video inseriti. Ad maiora,ma vi è un momento in cui stacchi la spina? Un bacio.Lucio
compagnidiviaggio ha detto…
veramente il post non è mio ma di rosella drudi

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise