ma al il giornale ci sono o ci fanno

  dalla  mia  email di censurati.it    ricevo ed  inoltro  molto  volentieri



Ciao a tutti, sono Massimo Licini dell'Agenzia agricola LAORE Sardegna.

Vi giro quanto si può leggere nel sito dell'UNAAPI sul forum degli apicoltori sull'articolo apparso oggi su una testata direttamente riconducibile al presidente del consiglio.

Vorrei invitarvi tutti a leggere l`articolo in prima pagina nella testata "Il Giornale", l`articolo è pieno di menzogne nella solita lotta politica contro gli "ambientalisti", ovviamente nella mentalità di alcune fazioni politiche, quasi sempre "di sinistra".
Questa tristissima pagina di disinformazione all`italiana , dimostra ancora di più come nel nostro paese l`informazione è asservita al potente di turno oppure alla parte politica che apre bocca.
E' una cosa molto grave perché noi sappiamo bene che le api non sono ne di destra ne di sinistra e il lavoro che fanno per tutto l`ambiente non ha nessun tipo di casacca politica.

Vedere anche le api sacrificate sull`altare dello scontro politico è veramente preoccupante, e di sinistro auspicio per le azioni che questo paese dovrebbe fare per salvare il salvabile, considerando anche che il Giornale è l`organo di informazione di questo governo che dovrà stare qui da noi per altri 5 anni!



F. Caboni


Nel cercare l`articolo segnalato da Caboni e che è apparso stamane su "Il Giornale" a firma di Franco Battaglia, pregherei tutti voi di non contribuire ad aumentare il numero di copie vendute del quotidiano in questione, ma di visionare il testo possibilmente on line.
Mai come oggi mi son sentito di vivere in un momento storico decisamente buio, dove chi ha le chiavi dell`informazione può permettersi la manipolazione più completa della pubblica opinione.
Alessandro Todisco - Ravenna


Caboni sei riuscito a rovinarmi la digestione.
Chi vuole leggere l`articolo "La leggenda delle api uccise dai pesticidi" lo può trovare al seguente URL   www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=292220



Massimiliano Gotti


Riprendo a scrivere io (Massimo Licini) dopo avere letto i commenti degli altri apicoltori, vi invito a non comprare questo quotidiano poichè quoto in pieno quanto scritto dai colleghi di oltremare.
Per seguire le vicende collegatevi a questo link tinyurl.com/44jo7f

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise