san valentino bah valentino bah

IL mio pensiero per  san valentino  potrebbe essere   riassunto da questa  vignetta  di Silvia  Ziche  topolino n.3038

ma  su facebook , e  qui integro   con  essa ,   ho trovato   questo  post  di   Mariella Mundula

Tra due giorni è San Valentino.......bene bene, non diciamo la solite fesserie....cioè che quando ci si vuole bene è San Valentino tutti i giorni, che tutti i giorni bisogna ricordasi che ci si ama e tutte ste panzane, il mio interessamento per tale festa è di tutt'altra natura, a me piace mangiare bene tutti i giorni, quindi, se qualche buon San Valentino mi vuole invitare mi contatti....niente fiori rose cioccolati, ma una lasagna ben fatta me la mangio.

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise