una scuola senza più legge e queste stalle senza più gregge senza più padri da ricordare e senza figli da rispettare. nella scuola media di Legnano arrvano gli Ispettori del provveditorato


  queta  canzone  



   dovrebbe    costituire   costituisce  già   da sola    la  risposta  alle  accuse    alcune  in maniera  democratica   e    civile   altre   ed  in particolare     questa

(  ..... )


Gianmaria Bellu Fara
Gianmaria Bellu Fara Scusa, ma quando fai uscite del genere non sai proprio di cosa stai parlando. Puttanate te ne ho visto scrivere tante in questi anni, ma oggi ti sei proprio superato. Documentati prima e soprattutto vergogna
Gianluca Turchetta
Gianluca Turchetta We e cotanta virilità? Sarai mica il preside milanese? Ne ?
Giuseppe ha critica !
No comment, fake profile
Giuseppe Scano
Giuseppe Scano
Gianmaria Bellu Fara
Secondo te un prof o un dirigente scolastico che , almeno alle news che si hanno disposizione, non rimprovera gli altri alunni per tale comportamento o non tenta nessuna mediazione per evitare ai genitori della ragazza anche la beffa della penale all'agenzia di viaggio , ti sembrano puttanate ? Per me no indica un situazione culturale e sociale sempre più allo sbando . come evidenziato dai commenti di Tina Galante e Romina Fiore . E poi di cosa dovrei vergognarmi ? Ho sbagliato a non mettere un punto di domanda finale che ha fatto fraintendere tutto il discorso . io intendevo dire ( basandomi -- ed qui riconosco il mio errore -- solo su un articolo e senza sentire l'altra campana ) ma come nessun insegnante o preside che non abbia preso posizione magari annullando la vita davanti ad un simile gesto egoistico e settario del resto della classe verso un compagno più debole ? .
grazie cmq della bella prova di democrazia che mi hai detto rimuovendomi dai contatti.
che   mi vengono rivolte     a questa  mia  precedentge  provocazione  \  critica   per   questa  vicenda  di cui  ho già  preceden te partlato  . 

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise