Senza titolo 669



Ho oziato ecco quello che ho fatto oggi anche se con una piccola pausa lavoro


Ma è così bello il dolce far nulla


Senza pensare troppo.. senza fretta di dover far qualcosa


 


Il vestito sta riscuotendo tantissimo successoAnche ale va benone!


Curiosa di altri particolari sulla festa


 


Il referendum si avvicina e io sono molto confusa ma mi piace fermarmi a leggere e ad ascoltare le discussioni che si fanno.


 


Sento fortemente la mancanza del mio grosso chiatto micione forse ne vorrei un altro.. ma non sarebbe la stessa cosa


 


Come si sta bene…


Con gli afterhours….


Con l’estate intorno….


Con lui nella mente….




Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise