Cerca nel blog

31.5.05

Senza titolo 668


"È la dose che fa il veleno." Paracelso


FeAu


 

1 commento:

duca1degli1abruzzi ha detto...

Del resto una singola mandorla amara non fa niente...ma con un insieme muori.

Del resto lo stesso discorso vale anche per le cose della vita: se il male è poco, vabbè, ma se è tanto, non so. Un saluto. Duca.

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC