Cerca nel blog

12.5.05

Senza titolo 656


In un oscuro eremo
spesso la mia anima si perse...
nell'infinito,un'eco assordante
di grida rapite al cuore...
Arrivò il tempo
dei cuori infranti..
mani protese e palpebre stanche...
Ho atteso a lungo
sul sentiero che conduce alla vita...
ma ora che la notte è lontana,
vedo solo quel che era.
Chiaro è il sentiero ...
...e lo seguo da lassù..
 in cima alla scogliera...

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC