Senza titolo 648

ADOZIONE A DISTANZA. UN'EMOZIONE VICINA.







Sono più di trentamila ogni anno, gli animali salvati dai volontari Enpa. E non sono solo cani e gatti. Per età, per problemi fisici o comportamentali, i più sfortunati tra loro difficilmente troveranno qualcuno che li prenda con sé. Ma possono essere adottati a distanza da chi abbia a cuore il loro diritto all'esistenza.

Se tu sei tra questi, scegli il tuo nuovo amico in questa pagina e adottalo a distanza contribuendo, insieme ad altre persone sensibili, al suo mantenimento per almeno un mese.

Lo puoi fare con un versamento di 20 euro mensili per animale sul conto corrente postale n° 43321611 con causale “adozione a distanza di…(nome dell'animale scelto)”o con un bonifico bancario, anche continuativo, sul conto n° 80101775 (ABI 08530 CAB 22504 CIN P) della Banca d'Alba causale “adozione a distanza di…(nome dell'animale scelto)” intestati a:

Enpa Onlus - Comunicazione & Sviluppo, piazza Carlo Alberto 30, 12042 Bra.

Se sceglierai il bonifico bancario, ricordati di comunicarci il tuo indirizzo tramite fax, telefono, e-mail (comsviluppo@enpa.it) o compilando il modulo sottostante. Attraverso il medesimo modulo è possibile aderire all'adozione a distanza anche con carta di credito. Per essere più sicuro che i tuoi dati risultino ben leggibili, puoi comunque utilizzare il modulo anche se invii a parte il contributo tramite conto corrente postale.

Il tuo contributo sarà fiscalmente deducibile e se vorrai interrompere l'adozione a distanza ti basterà cessare l'invio dei contributi.

Adottando a distanza l'amico (o gli amici) che hai scelto, non solo ne riceverai l'attestato di adozione, la fotografia e la storia, ma aiuterai anche altri animali bisognosi che non hanno trovato spazio in questa pagina.

Perché tutti hanno diritto al loro pezzetto di felicità.

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise