Cerca nel blog

21.5.05

Senza titolo 663



Mi piace lavorare quando sono sola… ascoltando musica e immergendomi in ciò che faccio….






 


 


 


Ho finito di leggere “Balzac e la piccola sarta cinese” By Dai Sijie, finalmente un libro che mi ha fatto ritrovare il gusto di leggere… leggero e con una storia insolita… bello da non voler mai perdere il filo del racconto…






















 








 


 

Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC