Senza titolo 667


Consegnato!!!!


I vestiti sono finiti e ieri li ho consegnati.. bello vederli indossare..bello immaginare che in una festa ci saranno due ragazze che indosseranno i miei abiti… inebriante…


Felice felice felice!!!!


 


Ieri sera


IL VORTICE


Live napulet@


Mike avrei voluto sentirti meglio… per poterti apprezzare di più.. ma l’acustica faceva un po’ desiderare…. Eppoi la spilletta la voglio anche io!!!!


È stata però una bellissima serata…. Sono stata bene…


 


Stamane poi belle le parole che sono state dette dal fratello del mio lui… spero anche io nelle stesse parole… perché amo ciò che ho trovato

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise