Senza titolo 658



Bah scrive:


 


Brutto sapere che a metà giugno non avrò  più un lavoro.


Brutto sapere che molto probabilmente quest’anno non avrò soldi per farmi una vacanza.


Brutto quello che c’è intorno e che si sta vivendo… lascia interdetti e incapace di sorridere…


 


Vorrei davvero saperti distrarre… ma mi rendo conto di non essere brava…


 


Un amico ha detto:“Sai, i rapporti umani cambiano.. si perdono col tempo…”


Al ricordo di queste parole mi sento sola...


 


In tutto questo mi sento spaesata…


“…devo solo comprare una seta rossa al mio male con la quale farlo stare zitto…”


 


Ma la felicità di questi vestiti da realizzare riesce a farmi strappare un sorriso…


 


Ho finito di leggere “Baol” by  Stefano Benni… come al solito la scrittura di Benni è capace di portarti in mondi al di fuori dell’immaginazione…mah.. forse sarà per l’umore ma non mi ha completamente preso come volevo…


 


Una bacchetta magica…per liberarti dal peso che senti…










Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise