Senza titolo 662


Mi sono svegliata pensando…


“Un’altra sola giornata di sopportazione a lavoro e poi sarà finita la settimana”


Per quanto mi sforzi ad essere forte ci sono giorni che proprio non ci riesco…


 


Mi piace quando mi dimostrano che si è fieri di me….


 


Io lo so che non sono io quella che sta andando avanti.. so che mi sono comportata molto male e reagito altrettanto male.. so che non è nella mia indole essere così… ma lo sono ora e questo fa male… so che sbaglierò tante altre volte… e a me non piace….


 


Oggi ho tanta voglia di piangere…


 


Però qualcosa di carino è successo, il viaggio in treno, l’incontro con delle persone, scambiare chiacchiere, sapere nuovi inciuci, dare il mio numero di tel per probabili vestiti da realizzare….


 


Ed ora a lavoro… aspettando che lui torni per poter chiacchierare un po’….



Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise