Senza titolo 647


 

“Perché litighiamo,quasi ci scanniamo quando siamo a telefono o in msn e poi quando ci vediamo è come se nulla fosse successo?”


“…..boh….”


 


Una serata diversa… mi sono divertita tanto.. sentire un’aria più calda mi fa stare meglio… camminare per il centro storico tra un po’ di gente… soffermarci a guardare le cose… osservare batuffoli in braccio alle mamme… fermarci a vedere fare roda… guardare lui mentre si butta a far roda con loro…guardare e rimanere sempre più affascinata,desiderando di poterlo fare anche io…bere birra…giocare con i cagnolini… bello non c’è che dire….


…mi piace passare il tempo con lui…


 


“Io e te siamo simili”


“Si lo penso anche io”


 


Tutto questo è molto bello…


Ma quando andrà via questo periodo di bah?


 


Mi sento sempre meglio nei miei capelli da maschiaccio…

















Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano