20.6.05

IMPORTANTE PER TUTTI\E aggiornamento regolamento

Aggiorno il regolamento del post   che  trovate qui 





  • per  i messaggi  non attinenti  al tema  del post  ( complimenti , saluti, , ringraziamenti ,   , req info   , ecc  ) ci sono   la mia  emai  e    la  tag  . usate  quella  . Tali messaggi    saranno cancellati   non è per  censura  , ma  è per  evitare  che  il blog  diventi una chat  . Poichè come   stà capitando  nella tag nascono spunti interessanti  per  il blog ,  mi farebbe piacere   che  gli utenti   mettessero , per essere contattati o eventualmente  invitati  nerl blog , la loro email .



  • Per   evitare problemi a gli utenti che hanno  , come il sottoscritto   problemi  di vista  , si consiglia  vivamente  Scrivere con dimensione non oltre "MEDIUM", potete scrivere al massimo in Large purchè questo si limiti a mettere in risalto qualche parola!


  • per   lo  stesso motivo  Si può scrivere colorato, sottolineato, in grassetto e barrato ma non evidenziato. Sono ammesse soltanto alcune parole evidenziate.

  • Si possono postare immagini, ovviamente non a sfondo sessuale.cioè hard

  •   Non  sono  ammessi  post e commenti offensivi e ed  eccessivamente  volgari(  compreso da  parte del sottoscritto  )   E' giusto lo scambio di idee ma in termini moderati.
     



 se sorgeranno con il tempo ulteriori problemi ne verranno aggiunte delle altre. Tutto  questo per  una pacifica convivenza! Vi ringrazio per la partecipazioneed  eventuali   suggerimenti   per  aggiunte o modifiche


 

Nessun commento:

l'importante non è la vittoria ma l'arrivo . Mario Bollini, chi è l'italiano arrivato ultimo alla maratona di New York a 74 anni: «La prima volta ho partecipato nel 1985»

da  msn.it      Un altro grandissimo traguardo raggiunto da un atleta instancabile, che per decenni ha preso parte alla maratona di New York...