Amichevolmente...

Non auguro che la vostra vita sia come quella di una stella..troppo lunga, e nemmeno come quella di una rosa..troppo corta!

Ma vi auguro che sia splendida come una stella e bella come una rosa!
Una carezza a tutti!
Benny

Nostra patria è il mondo intero e nostra legge è la libertà
https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC
Nessun commento:
Posta un commento