Petizione per la trasmissione di

Per chi non lo sapesse, vi e’ in atto una lettera/petizione per la trasmissione del film “i segreti di Brokeback Mountain”


.


Trattasi di una lettera/petizione a favore della trasmissione in prima serata del film in oggetto.


Io non la firmero’, ecco il motivo:


Premetto che ho visto il film che lo considero di ottimo livello, si tratta di una storia d’amore che purtroppo finisce tragicamente.


Nella lettera si fa riferimento alla fiction il padre delle spose e mentre in questa fiction, vi era qualcuno che protestava per la trasmissione in prima serata e se avesse potuto non l’ avrebbe trasmessa per nulla, e aggiungo fortunatamente la fiction e’ andata in onda, per il film “i segreti di Brokeback Mountain” mi pare che piu’ che al livello culturale del film, vi sia un interesse mirato alla provvocazione.


Ripeto comunque che non sono contrario alla trasmissione in prima serata!


Se qualcuno, volesse sottoscrivere la petizione eccovi l’ indirizzo:


petizione per la trasmissione in prima serata di Brokeback Mountain


 


postato dal mio blog leopinioni

Commenti

POMPINARAANA ha detto…
chiaramente io firmo a favore della lettera basta con i falsi moralismi



vostra


hana

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise