16.12.06

Senza titolo 1527

dal corriere  della sera  online del 15\12\2006


Dai sandali fetish all'olio per massaggi I suggerimenti per un sexy-Natale Gli indirizzi online dove trovare idee per regali «poco convenzionali», per chi vuole alimentare o risvegliare la passione




MILANO - Volete accendere il natale di passione? Ecco qualche consiglio per dimenticare panettoni e buoni sentimenti. Si parte da un evergreen sempre gradito, la biancheria intima: la più audace e divertente si trova a Londra da Agent Provocateur. Sul sito si può ordinare di tutto: frustini con manico tempestato di strass, lingerie da esibizionisti, musica per strip tease, profumo da maitresse, perfino mascherine per coprire gli occhi del partner in pelle colorata. In tre giorni lavorativi avrete quello che cercate. Certo i prezzi non sono proprio tra i più economici. Se volete limitare l’investimento potete provare sul sito di Victoria Secret’s , marchio americano di lingerie celebre per le sue sfilate con testimonial d’eccezione. (vedi Gisele, Naomi, Heidi..) Qui si va da un «proletario» 16 dollari per una mutandina natalizia –con scritta Santa’s in strass sulla parte posteriore-, fino al completino «ragazza di Babbo Natale» (gonnellino in tulle, cappuccio e completino dorato) a 98 dollari. Per i giocherelloni c’è anche il set da strip poker.
SCARPE & SANDALI - Vostra moglie è una fanatica delle scarpe? Non preoccupatevi, è in buona compagnia. Se proprio volete strafare e vedere la gioia dipinta sulle pupille della fortunata osate un paio di sandali stiletto Manolo Blahnik, il numero uno in assoluto (sul web su Yoox.it). Osannate dalla generazione Sex&The City, vi faranno salire di molti punti anche un paio di Jimmy Choo . Se siete veramente «sul pezzo», lo stilista che fa per voi si chiama Pedro Garcia, ed è l’ultimissimo grido in fatto di feticci. Se i prezzi vi spaventano, pensate che un po’ vi state facendo un regalo anche voi.
LAP DANCE CASALINGHE - Se il vostro genere è piuttosto tacco 11+ zeppa da lap dancer, il posto, virtuale, giusto è sexylittlenumbers.co.uk. Nel caso in cui cerchiate anche il palo da montare in salotto, qui www.poletricks101.com lo trovate per pochi dollari. Potete chiudere il cerchio con un carnet di lezione di lap dance da far frequentare alla vostra amata, che a questo punto potrebbe però protestare che è davvero un regalo solo per voi.
«GIOCATTOLI» - Se un bagno di relax è quello che cercate potete provare con gli olii da massaggio personalizzati, da Colette a Parigi e sull’omonimo sito . Se siete in vena di esperienze estreme, ma non troppo, da Coin vendono confezioni di nastro in finissima carta compressa lavorata a mano: sulla scatola, molto fashion, c’è scritto: «legami amore, avvolgimi con un bel nastro di coccoli e baci!»..a buon intenditor… Per chi è davvero in vena di estremismi c’è il seminario di Bondage (antica pratica di origine giapponese che insegna l’arte di lacci e nodi per provocare piacere ), per informazioni provate a collegarvi al sito di Manette Matte e cercare informazioni su date e luoghi. Se volete regalare un’opera d’arte alternativa ci sono i sex toys, ovviamente di design: si trovano sul sito di Myla, più che un negozio ormai un’icona del genere. Se un anello di fidanzamento costa troppo, o è troppo impegnativo, potete sempre dichiararvi con l’anello del piacere, prodotto da Durex e in vendita in farmacia o sull’omonimo sito a 7 Euro. Sperate che la vostra compagna abbia un grande senso dell’umorismo.
CUCINA & «CULTURA» - Per gli inguaribili ghiottoni per 180 Euro c’è il corso di cucina afrodisiaca (da frequentare rigorosamente in coppia) «Kitchen my love» da Congusto, mentre se è un ricettario erotico che vi stuzzica, il migliore è senz’altro Afrodita, di Isabelle Allende (Feltrinelli Edizioni). Restando in tema di letteratura,
questa volta erotica, sul sito di Pizzo Nero potete trovare titoli per ogni situazione (il claim recita «romanzi erotici scritti da donne»). Ve li spediscono a casa nel giro di pochi giorni. Se preferite i fumetti, ci sono quelli di un grande artista come Milo Manara, o per gli appassionati del genere manga gli ormai introvabili o qwuasi basta sapere cercare su ebay  o siti simili   «La clinica dell’Amore»( foto a  sinistra ) dell’autore di culto Haruka Inui.


 per le  altre  foto eccitanti    e non volgari ) almeno a mio avviso  ) le trovate qui  ma  sbrigatevi  chi sà   quanto le lasceranno  

Nessun commento: