Senza titolo 1523

Satanismo per bambini..

 


Attenzione genitori, sequestrate ai vostri figli le carte di «Pokemon!!!

 L’allarme è stato lanciato un paio di giorni fa dal questore di Pesaro Benedetto Pansini che, con una conferenza stampa, ha tuonato contro il gioco ispirato a un fumetto giapponese: «Non regalatele ai vostri figli per Natale, sono un concentrato di satanismo e esoterismo».

Carte vietate, carte desiderateSecondo il questore le carte che ogni giorno i nostri bambini ci implorano di acquistare in edicola sarebbero un gioco molto pericoloso: «Mascherano pratiche di occultismo, invitano i più piccoli a duellare con gli spiriti e che sono dannose per la psiche. Mia intenzione è portare avanti un’azione di contrasto contro questa “selvaggitudine”». Dopo l’avvertimento lanciato dall’autorevole funzionario, Pesaro è in gran subbuglio alla ricerca forsennata del diavolo, il locale «Corriere» da un paio di giorni sta facendo inchieste a tappeto sulle carte …un’insegnante della media Galilei dichiara che ne ha sequestrati ben due mazzetti, padre Salesio, parroco di Sant’Agostino ammette la sua preoccupazione per aver visto i piccoli giocarci anche in parrocchia, gli edicolanti del centro ammettono di venderne centinaia di pacchetti al giorno non solo ai bambini.

Il sito cattolico integralista «Shedding Light» riporta un articolo del mensile bresciano «Chiesa Viva» dove il religioso Giorgio dell’Aglio fa una lista nera e dettagliata della maggior parte dei giocattoli oggi in uso, scovandovi ovunque occulte tracce diaboliche: «I Pokemon sono 150 angeli caduti dal cielo; dunque démoni, ciascuno con un potere malefico particolare. Pikachu significa 100 volte più potente di Dio».

La O del nome è una stella a cinque punte, in un circolo - simbolo satanico naturalmente

E il nome stesso è il nome di un demonio che gli ebrei nel deserto servirono al posto di Dio, offrendogli i loro figli nel fuoco».


Scopo del gioco

 

il gioco consiste principalmente sul fatto che gli allenatori di Pokémon devono catturare e far combattere tra loro animali selvatici. Inoltre le pozioni e gli altri oggetti, che servono a curare o a migliorare l'abilità del Pokémon durante le lotte, sono considerate al pari delle droghe e delle sostanze stupefacenti. Alcuni pensano che ciò inciti i bambini verso le crudeltà verso gli animali o verso il gioco d'azzardo.questo gioco, inoltre, insegna ai bambini l’uso delle carte da magia pari alle sibille…chiedi e ti sarà svelato…ogni carta ha un suo significato, tranello per il quale, i bimbi vengono portati alla ricerca della cartomanzia e dell’occultismo!


REGOLE DEL GIOCO


  • I Pokémon sono simili a  demoni. Possono essere catturati e possono essere invocati per svolgere vari azioni (per esempio tagliare un albero o spingere una roccia).

  • Per controllarli (soprattutto quando sono a livelli molto alti) bisogna usare "talismani magici (le medaglie ottenute nelle palestre).

  • Si possono usare pietre "magiche" per fare evolvere alcuni Pokémon.

  • I Pokémon si evolvono. Poiché l'evoluzione nega il creazionismo, i Pokémon negano alcune interpretazioni della Bibbia.

  • Alcuni Pokémon possiedono poteri paranormali o psichici.Questi non derivano da Dio  quindi, secondo alcune dottrine cristiane, derivano da Satana.

  • Molti Pokémon seguono e praticano concetti asiatici spirituali e mistici. Per esempio, alcuni praticano arti marziali che per per alcuni gruppi cristiani è un passaggio che porta alle religioni pagane. Inoltre il mondo in cui è ambientato presente le tradizioni asiatiche verso le forze degli elementi.

  • Alcuni Pokémon (per esempio Houndoom e Murkrow) ricordano stregoni o demoni.


Inoltre la sigla originale in inglese la frase "gotta catch ’em all", se ascoltata al contrario (backmasking), sembra dire "I love Satan" (amo Satana) o "oh Satan"

Il Vaticano, attraverso il canale satellitare Sat2000, ha dichiarato che i giochi di carte e i videogiochi dei Pokémon « hanno pressoché tutte le  controindicazioni morali» e imboccano i bambini alla fantasia e all'inventiva pericolosa.

Da notare inoltre, l’uso assiduo della svastica. il 38° episodio della prima serie, ha causato 685 casi di epilessia. Dopo questo incidente la Nintendo mise un avviso nei videogiochi riferito ai soggetti affetti da epilessia fotosensitiva.

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
mi fa meraviglia che credi a queste boiate . ma lasciamoli che esprimoano la loro fantasia , invece di fare la caccia ale streghe .

paslam ha detto…
Per la cronaca: ho appena sequestrato ad un mio vicino 10 santini di padre pio, questi santini stimolavano il cittadino a lasciare parte dei propri averi alle gerarchie vaticane!


L' altro giorno abbiamo cercato di vincere contro i pokemon attraverso i santini di padre pio, ma non era abbastanza forte per vincere!.

Con l' accoppiata padre pio e la madonna, si potrebbe vincere anche sui pokemon piu' cattivi, pero' le due carte se ravvicinate potrebbero danneggiare la salute di chi le possiede!

Ho letto che il termine pikaciu' significa 100 volte piu' potente di dio, ma nelle carte non c' e' scritto e i bambini non lo sapevano fino ad oggi.

Ci risiamo, anziche' dire che i demoni non esistono, si creano allarmismi e forze di difesa immagginarie.

Tutti questi allarmismi amplificano la curiosita', percio' buon acquisto!!

Benedettaj ha detto…
Non sono boiate, i messaggi subliminali...spiacente...è un mio parere..

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise