Dopo il caso di giovanna Botteri criticata perchè non si tinge i capelli e compare con i capelli bianchi ecco i caso di due giuornaliste Valentina Bisti, Tg1 e Cesare Buonimici Tg5 attaccate e derise pechè andate in onda senza trucco .
Ora mi chiedo 🤔🙄😕🧐🤫 che importanza ha se una dona si trucca o meno ? A me piacciono le onne a l naturale senza trucco non rifatte senza lifting . Infatti non sapevo che dire che una donna sta meglio senza trucco fosse un offesa \ insulto. Come una se una donna non truccata non sia bella ed affascinante
Però allo stesso tempo mi chiedo perchè piuttosto che valutare la serietà, la professionalità di queste due grandi giornaliste, si è guardato al loro lato estetico. Ma davvero ancora nel 2025 dobbiamo ancora valutare questo e non quanto una giornalista trasmette grazie alle proprie competenze o incompetenze dipende dai punti di vista . E poi , lo stesso discorso vale per noi uomini , bisogna sempre scegliere con la propria testa e mai farsi condizionare dagli altri. Molte volte pensiamo di dover cambiare per piacere agli standard che la società ci impone ma il bello è proprio questo, ognuno di noi è unico, autentico, originale! ndipendentemente con i trucchi o meno . Non dobbiamo cercare in tutti i modi di rientrare nei canoni di ciò che vogliono gli altri. Noi siamo noi, ed è questo che ci renderà sempre e semplicemente NOI... .
quindi cosa importa se uan donna si trucca a meno . Io le preferisco al naturale , se poi truccarsi o rifarsi la fa sentire meglio più sicura contenta lei .
Ma soprattutto non si deve cambiare per piacere a qualcuno, chi ci tiene veramente a noi ci ama per come siamo.


Nessun commento:
Posta un commento