1.12.04

A Natale regala solidarietà, regala la Cholita!

                ricevo via  email dall' associazione magia delle  Anmde   questa iniziativa 






 



















Campagna di raccolta fondi per il progetto Huaro
 
Gentile amico,
in questo periodo la nostra associazione, che come ben sai gestisce Portale Perù, sta raccogliendo fondi per la realizzazione di una scuola per disabili nel villaggio di Huaro che è situato vicino a Cusco - Perù.
I costi per il completamento di questo centro sono considerevoli e quindi abbiamo pensato di istituire una serie di iniziative utili a conseguire l’obiettivo. Nelle prossime settimane riceverai altre newsletter simili a queste dove verranno promosse le varie attività; nel caso tu non fossi interessato ti chiediamo gentilmente di diffondere il messaggio ad amici e conoscenti.
Grazie per la tua collaborazione e comprensione.

Il Presidente dell’associazione Magie delle Ande
Gabriele Poli
 
 
Una bambola per Huaro è la nuova proposta dell’associazione Magie delle Ande per contribuire in modo concreto alla realizzazione del Centro Scolastico per bimbi e ragazzi disabili a Huaro.
Le bambole sono artisticamente e artigianalmente prodotte da Serena, la nostra amica che produce meraviglie nel suo laboratorio di Roma.
Tutte le bambole sono numerate e ogni numero corrisponde ad un nome.
Per maggiori informazioni clicca qui!

Nessun commento:

Decostruire la mascolinità non significa demolire l’uomo. È reinventarlo, liberarlo dalle catene degli stereotipi affinché possa essere se stesso,

Ultimo  post  per  questa  settimana   sulla violenza  di genere o  femminicido    La nostra  mascolinità, spesso definita da stereotipi cul...