Senza titolo 492

Mi accendo una sigaretta e comincio a scrivere, come al solito. Non ho immagini da proporre, nè filastrocche, nè poesie, nè canzoni, nè niente. Ho solo le mie parole e cercherò di farle bastare. Parole per creare, come sempre. Eccomi quindi ad augurare a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo e tranquilli, ho già pagato i copyrights a chi ha inventato questa formula di auguri veramente indecente, ma semplice e diretta. Buon Natale anche a chi lo odia, perchè alla fine può essere una festa come un'altra e un modo in più per spendere soldi. Sì, tutti sappiamo che è una cazzata indotta quella che a Natale sono tutti più buoni, che tanto le guerre e gli omicidi persistono ed i suicidi aumentano anche durante le festività, ma poco mi importa, perchè non ci trovo niente di male ad augurare a tutti un po' di felicità. Felicità a chi ha le palle girate con il mondo, perchè il Mondo tanto non smette mai di girare; felicità a chi vorrebbe uccidere Sirchia perchè va bene la salute, ma porcoDDue non è che i fumatori mangiano i bambini; felicità a chi non può passare una festa con chi ama ed è amato, perchè comunque, se è vero, non si è mai abbastanza lontani per non sentirsi vicini; felicità a chi cammina nel buio o nella nebbia, perchè alla fine dei conti possiamo permetterci comunque di camminare; felicità a chi si fa un culo tanto tutti i giorni tra lavoro e studio e chissà che altro e si chiede come fa certa gente a non fare mai un cazzo e trovarsi tutto sempre pronto, perchè i soldi non fanno la felicità, ma la aiutano e ok, ma perchè zio bò ci si può alzare sempre la mattina ed essere anche fieri di sè stessi e non sputarsi in faccia allo specchio; felicità a chi crede in un mondo migliore e a chi non ci crede più, perchè tanto il Mondo cambia sempre da come lo guardiamo; felicità a chi ancora sogna e non smetterà mai di farlo...


E chissenefrega se qualcuno dice che Babbo Natale non esiste e che questa festa è un'immane cazzata, perchè tanto è festa lo stesso e a me sinceramente non dispiace.


E poi, come ho già detto una volta da qualche altra parte...e poi.


E poi, cazzo, è Natale.


Auguri.

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
anke a te , e non mollare
Eleon.Jeremy ha detto…
da nuova frequentatrice del cdv auguro a tutti di passare questi giorni nel modo che preferiscono, con le persone che gli sono care, a difendere ciò in cui realmente credono -qualunque cosa sia- che di facciata in queste feste ce n'è già a sufficienza! :)
lapoderosa72 ha detto…
Guarda Mad che non c'è da fare ironia su una filastrocca che potrebbe insegnare a qualcuno che il presepe può essere simbolo di unione e non di divisione.....mi dispiace tu l'abbia presa così perchè, in fin dei conti condivido molto quello che hai scritto!!!
MaDLoST ha detto…
Uhm...ma io non ho ironizzato su nessuna filastrocca O_o"
E il presepe l'ho fatto pure io! Bah...Buon Natale O_____o"
Kismat ha detto…
Auguri mad... Un bacio!
lapoderosa72 ha detto…
Mi sembrava......va bè....senti, ma tu nel presepe la donna che lava i panni alla fonte la metti vicina o lontana dalla capanna?!?! ;-))
MaDLoST ha detto…
Lontana dalla capanna e vicina allo spacciatore...uhm...O_o"...
ghghgh, Besos! M
lapoderosa72 ha detto…
.....DI QUELLA BUONA, NATURALMENTE!!!

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise