Senza titolo 456

Chi non ha tatto e sensibilità, si sentirà sempre solo....


Usare i miei amici solo per alcuni scopi, no non mi va, mi si conosce vivendomi e basta, io sono diversa dalla gente che conosco.


Ho sognato una vecchia casa, i miei amici con delle carte, volevano farmi gli auguri, una piscina, dell'acqua limpida e azzurra, prima profonda e poi bassa.Degli scalini, una porta vecchia ed una chiesa antica.Un uomo con una pistola puntata verso il prete, avevo paura e ho incominciato a piangere, mi sono ritrovata sulle gambe di mia nonna che mi rassicurava... che bello sognarla....io non l'ho mai conosciuta...

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise