Senza titolo 457

 come  dicevo   in  nel  post  per gli auguri e la celebrazione del primo anno di blog   l'importanza   d'essere lievito  + data  ( almeno per me  )  dal frgarmente  se  la  gente   (  compresi anche i miei  )  dce   di em :  <<   avvocato delle cause  perse .,  hai  una predilizione  per   perdenti  , che  sono matto   , sfigato  ( come  quelli dela  canzone  che  apre  il mio blog  )   e  solo  ma io   vado avanti per  la ia  strada  trovando , come stà avvenendo   da quando  metto parte  dei miei pensieri  del mio archivio cartaceo nel  blog   nuovia mici\che o meglio  compagnio di viaggio \  cdv   oppure meglio  per  dirla  con l'espressione di  J.P.Sartre  compagni  di strada


 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise