Senza titolo 425


Tornata nella mia città….


 







È stata una bella e intensa settimana..ed anche fredda…


Dopo i primi momenti di smarrimento mi sono poi sentita a mio agio.. o quasi…


Ma stavo abituandomi a quella vita ordinata, fredda e intensa…


Ho disegnato per un’intera settimana, non ho fatto tutto ma una buona parte, e mi si chiede se sono pronta per insegnare, io rispondo che non lo so, che bisogna provare…


E lunedì si prova…


Camminavo per le strade di Milano e mi si gelava il viso


Mi svegliavo tutti i giorni con il picchiettare della pioggia sui vetri


Ho chiacchierato con qualcuno solo l’ultimo giorno che sono stata lì


Per il mio modo d’essere non potrebbe essere la mia città ideale


Ma per ciò che aspiro in un mondo lavorativo penso proprio che potrei adattarmi


Ho avuto una bella e calda accoglienza da chi mi aspettava


Ho conosciuto dei bambini troppo dolci


E


Ho sentito troppo la mancanza di ciò che avevo qui


 








Sono tornata e c’era lui che mi aspettava alla stazione.


I miei che non vedevano l’ora di vedermi


 








Sento che questa settimana via è stata diversa dalle altre mie partenze…


 








Quanto si può crescere in pochi giorni o in uno solo?


Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
mi hai dato uno spunto per un prossimo blog
Kismat ha detto…
Davvero???
Mi hai incuriosito.. cosa ti ha ispirato la mia scrittura per un nuovo blog?
Un bacio
compagnidiviaggio ha detto…
come al solito scrivo come un segugio . volevo dire un suggerimento per un prossimo post
Kismat ha detto…
ah...ok!
Sono contenta!!!
Un bacio

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura