precisazione apost precedente

a chi mi accuserà d'essere un disfattista e un senza patria rispondo con questa canzone di Sabrina Guzzanti

La mia patria

La mia patria non è un'azienda
non è un franchising la mia famiglia
il mio quartiere non assomiglia nè a una holding nè a una spa
la mia figliola non è una troia
non le interessano i calendari
E la mia scuola non è una scala
che porta al trono dell'imperatore
Noi non siamo più solo spettatori
noi non siam più sciocchi teleutenti
scorrono neuroni nelle nostre menti
che parole vogliono diventar
Se son depressa non faccio shopping
vado a parlare con un vicino
e le domande sul mio destino
non vado a farle al Costanzo Show
Ed il mio tempo non è denaro
ma il mare aperto dei sentimenti
le vele al vento del mio pensiero
finchè quel vento resisterà .

il cd della
qui colonna dsonora di quello che avrebeb dovito  essere   rai ot provate a cercalo  qui http://www.unita.it/store/  dayto che l'unità  è stato l'unico a distribuire tale  cd


 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise