Genova 2001 -genova 2007

Poichè per  parafrasare  una  famosa serie  tv  : << Una parola è troppa e due sono poche  >> è molto è già stato detto come potete    vedere : 1) dal  mio post del 2005  in cui raccontavo  la mia esperienza  seppur  indiretta  e la collaborazione al libro  Genova  nome per  Nome di carlo Gubitosa (  uno dei libri  più obbiettivi   secondo  un mio amico poliziotto che  era al  G8  )  : 2)   quello che ha  scrittola nostra utente  Altin dopo aver  visto ( io non ho avuto il coraggio di  guardarlo   e  poi  m'ero anche dimenticato  il giorno in cui lo davano ) il film\documentario n de la7 il seme  della follia qui maggiori info sul  film  in questione )   lascio  il mio ricordo su genova a questi due video

Il secondo è un Intervista di a Mark Covell  giornalista inglese  pestatto e quasi ucciso  davcanti ala diaz  di cui riporto qui sotto  un estrattto per  non appesantire il post  e il blog qui la versione integrale 




per  concludere  riporto lom scambio  epistolare  fra  Carlo Gubitosa  e il Capitano Ultimo    preso dal libro ( pag 519-520 )  di Genova nome per nome
 








con questo è tutto   sempre  vostro  Cdv  ( redbeppeulisse , redbeppe , ulisse  , ex ulisse )



Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise