La leggenda dell'albero di bergamotto

                   La leggenda dell'albero di bergamotto

foto-503web


foto di franca  Bassi




Vi chiederete, cosa c'entra il titolo con l'Olivo di Canneto, nella terra antica della Sabina? E' il titolo della mia nuova favola. Il Folletto Buzzichino, alla ricerca della sua Principessa, lungo il suo viaggio gli unici amici che incontrerà, sono gli alberi antichi e i pochi Folletti, che sono rimasti a curare i fiori e la terra. In questa immagine, il Folletto tenta di vedere con il suo sguardo, la grandezza dell' Olivo e la sua verde chioma. In seguito, posterò alcune immagini senza allegare la pagina della favola, come ho fatto per " La Leggenda dell'orchidea Cegliese". le foto che posterò  in anteprima, verranno poi trattate al computer. Spero che tra un post e l'altro, io possa lasciare queste mie immagini, senza disturbare la vostra bravura, io mi sto divertendo moltissimo. Grazie a tutti voi,  per la pazienza che mi avete dimostrato. La terrestre. 


 


 

Commenti

ceglieterrestre ha detto…
Ciao Giuseppe il titolo di questo post è "La leggenda dell'albero di bergamotto" non sapevo editare se per cortesia lo puoi mettere.Un bacione franca

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise