Senza titolo 1937

ho seppellito
il tuo San valentino
addosso un pozzo
ormai i vampiri saggeranno
il tuo cuore
commosso mentre una
rondine farà
il nido sul
nostro amore
catene d'intemperie
feriranno il
nostro cuore
dove il sole batte
solo per pochi
spiccioli

adesso che sputo sull'orizzonte
abbandono i pochi
capricci
in fondo alla
perdizione
perchè il sapore del tuo
nome sfama
troppe labbra
ed infinite persone
e quando i traditori
verranno a saziarsi
di noi per nuove
informazioni
sarò onesto solo
per il gusto di rimanere
lo stesso all'inverosimile
perverso e
tu ormai fantasma
ancorato ai miraggi
deformerai i miei
passi con sorrisi
di more e gelsi
che non hai saputo
offrirmi maledetti
demoni son tutti
tinti ma io non mi
fermo fumo cento
sigarette e poi
sputo così da poter
annegare oltre
le ombre nudo
d'innumerevoli voglie
e poi nei vagiti d'altri
semi regalarti fili
di perle solo per
impiccarti come
volevi

ricordati oltre le
spine c'è sempre un fiore
ed io non te l'ho voluto
offrire

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise