A me piaceva molto









heath ledger(...) In una dichiarazione, la famiglia di Ledger rifiuta le ipotesi della polizia: "Noi, la famiglia di Heath, confermiamo la tragica, prematura e accidentale morte del nostro amato figlio, fratello, e adorato padre di Matilda -  ha detto il padre dell'attore, Kim - Heath era un uomo semplice, generoso e buono, che amava la vita. Un individuo per nulla egoista, e che ha ispirato molti. Heath e' entrato in contatto con cosi' tante persone e in modi cosi' diversi, durante la sua breve vita, che e' difficile che molti abbiamo avuto il privilegio di conoscerlo davvero''. ''Vi preghiamo ora di rispettare il bisogno della nostra famiglia di affrontare il dolore della sua morte privatamente'', conclude la nota.(...) quotidiano


Quando se ne va un giovane dispiace e questo mi fa stare veramente male, qualsiasi sia la ragione della sua scomparsa, mi dispiace molto. Franca Bassi






Peccato!

Una vita giovane
che se ne và
in cielo una nuova
stella brillerà.
Ancora troppo
fresca e sottile
in terra le tue
impronte hai lasciato
un raggio di sole
le fermerà.
Peccato!
Mi piacevi molto
sorriso dolce
a volte scanzonato
i tuoi capelli quando
biondi spettinati
coprivi i tuoi occhi
sguardo timido
mi somigliavi
ti guardavo
ti sorridevo.
Questa notte lo sai?
Quando ho saputo
ti ho pensato
tu lo sai che mi è
dispiaciuto.
Peccato ho detto!
Perchè così presto
sei partito.

Franca Bassi


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise