www biblioteche e risposta ad alcuni miei utenti di splinder

Dopo la mia recensione ( l'http://cdv.splinder.com/post/18252779 ) del libro l'eleganza riccio di muriel barbery sono stato accusato di fare discriminazione fra coloro che abbeverano i loro sapere alle biblioteche e quelli che invece lo fanno nelle librerie e nelle edicole . In realtà ( e chi mi segue , soprattutto quelli più assidui , lo sanno benissimo ) non pratico discriminazioni . In realtà era : 1 ) un appello a non usare come punto di riferimenti solo le librerie e l'edicola ,ed evitare come spesso succede a me , che compro << ogni cagata >> come mi dicono i miei genitori , e come dimostrano le foto della libreria della mia nuova camera da letto qui una le altre le trovate sul mio album di flick , http://www.flickr.com/photos/redbeppe


di non avere più spazio 2) un esaltazione, e di qui a discriminare ce ne passa , l'uso delle biblioteche




fonte molto usata http://it.wikipedia.org/wiki/Biblioteca nel corso dei secoli fin o all'era d'internet .

P.s
dovrei decidermi a fare un ripulisti ( regalare agli amici della parrocchia o dell'associazione anziani per pesche di beneficenza o usare come riciclo quando non sai cosa regalare ) di libri : 1) doppi non ricordando dove li mettevo o che me li avessero restituiti o perché volevi come nel caso di romanzo criminale la versione con dvd che mi hanno regalato , 2) che mi hanno regalato e non ho mai letto o che ho lasciato dopo le prime pagine 3) perché , essendo il mio un piccolo paese certi giornali arrivano solo con libri , opuscoli , ecc in allegato .

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise