viaggiare ballando la storia di Mickela Mallozzi

da http://www.lavocedinewyork.com/

  In viaggio ballando


[28 Apr 2013 | 0 Commenti | 95.960 views]


Mickela Mallozzi danza a Grotta del Turco (Foto di Bridget Palady)


OGNI Luogo ettari Una storia, e Il Modo più bello per condividerla E ATTRAVERSO la musica, la danza, l'arte, e la festa. Non Importa se ci vuole Un viaggio in aereo di 24 ore o Solamente 10 Minuti A piedi per Arrivare, la Scoperta di cultura Nuove e la mia Missione. Sono Stata Una ballerina ndr Una musicista Tutta la vita, e Vivere Come una Newyorkese km Da un pieno accessori Tutte e dovuta QUESTE forme d'Arte e Altro Ancora. Eppure, ho Ancora this fama insaziabile di assaporare OGNI cultura ATTRAVERSO la mia, in Un'autentica Tradizione Popolare, e, SOPRATTUTTO, Nel Luogo in cui si nasce. La mia Storia INIZIA venire tante, Casualmente - STAVO lavorando per un'azienda, guadagnando di piú Quanto potessi Immaginare, Sperando di Diventare Una dirigente in Un Futuro non troppo Lontano. Ero implacabile, volevo Avere Successo Nella Vita e mi identificavo negligenza Zeri Scritti sul mio STIPENDIO. DOPO alcuni Anni di Attività con l'industria musicale (il Che ha incluso also feste con rockstar e bighellonare con Celebrità also non della musica), ho sentito il Che Quel Lavoro non faceva per me. Lavorare venire mangiatoia per artisti, significazione Essere also Una baby sitter per ADULTI. Così ho DECISO di lasciare Tutto. Ed ero Ancora Giovane. Non ero Sposata, non possedevo niente (venire la maggior Parte degli Abitanti di New York), ero in Missione per trovare la mia vera Vocazione: sono nata per tariffa di Cosa a Questa Vita?



Le mie dovuto Passioni Sono Semper stato ballare e Viaggiare, in quest'ordine. Avevo tre Anni QUANDO ho iniziato la Formazione in Danza e per I Viaggi, avevo iniziato also prima. Io sono italo-americana di prima Generazione ed ho avuto la possibilita di visitare la terra lontana del Sud Italia, Quando ero Ancora Una bambina, Dai Primi Anni '80. E non solo era ONU Piacere per me, Bensi also ONU Privilegio Estremo. I Miei genitori avevano UN 'salvadanaio per l'Italia', cosi potevamo Andare a trascorrere delle Nazioni Unite Paio di Estati Nel Posto il Che Onu tempo Loro chiamavano 'casa'. Ed E Stata Molto Di Più Che Una vacanza, E Stata Una lezione di Tradizione, di lingua, cultura e storia della Mia Famiglia.
QUANDO ho frequentato l'Università a circa 16 Anni, DOPO Il mio primo Volo Transatlantico, ho DECISO di Studiare all'Estero, Nel Paese Che ho chiamato 'patria'. Fu Allora, con I Primi Viaggi veri per Conto Mio, abbandonata a me stessa, il Che Ho Contratto il 'bug del Viaggio', il Che mi ha Fatto continuare ad Esplorare.  ì Così il Che vivo Ora - Unendo le dovute maggior Parte delle Cose Che amo : Viaggiare e ballare. Insieme mi Danno Modo di Scoprire le molte, diverse ed Estremamente ricche cultura caratterizzano il Che Gli Esseri Umani. QUESTE Sono le basi, il Che ci Fanno sorridere - Le basi del celebrare Insieme, condividere musica e Movimento. QUESTE emozioni non Hanno Bisogno di Traduzione, in Nessuna lingua. Anni di Viaggi mi Hanno Fatto Capire Che Non è la DISTANZA Fisica costituisce il Che Il Viaggio.  E l'Esperienza Che ti da, il trasportarti in Un Altro Luogo, ANCHE SE potrebbe non Essere Più Lontano del Tuo Vicino di Casa. Allora unitevi a me, vi portero Nelle Mie Avventure Culturali di Tutto Il Mondo, Alla scoperta delle Tradizioni Popolari di OGNI Luogo Che visito ATTRAVERSO L'Arte, la Musica e la danza: dal Carnevale sull'isola di St. Thomas, al ballare tango a Buenos Aires, al "Contra" danza a Saratoga Springs, New York, e per celebrare La Sagra delle Regne Nel Paese natale della Mia Famiglia a Minturno, Italia!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise