psicotaxi di sophia corben mi ha stregato

Di  solito  è raro che  compri    libri  di cui  intervisto  gli autori   perchè  \)con i tempi che corrono    ho  (  spendo in fumetti  e  cazzeggi vari  ) pochi  €  o perchè  sono troppo  culone     e  li ricevo in omaggio dagli autori  che ho intervistato  come il caso di    la  società  sparente  di Emiliano Morrone  e  Francesco Saverio Alessio   .,Rino Gaetano: La tragica scomparsa di un eroe  di Bruno Mautone. 2)  spesso  si conosce  un  di più  un libroisenza  leggerlo che   leggerlo  ., 3)   ho tanti di quei libri  , libretti  riviste  ed  opuscoli , enciclopedie  , ecc  che  nonon  ho poiun briciolo di spazio    Ma   rileggendomi  l'intervista da me  fatta  all'autrice   in un post  precedente  (  che  trovate  qui ) e  vedendo questo promo del libro



 credo che lo comprerò  .
Mi piace  come scrive   , come  ha risposto alle  mie  domande talvolta  banali  . Ma   specie    , facendo un mestiere difficile   come testimonia  questo  video  sotto  sempre  dello stesso autore  



L'autrice  del  libro  (  vedere  il suo blog   www.psicotaxi.it  )    è una  che resiste   e che   calma è e paziente  ,  o  è buddista  o che  ha  studiato e pratica  zen  .ù

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise