dialogo interiore - 1

Dopo il litigio e allontanamento ( non l'ho cancellata perchè magari può cambiare idea , anche se le speranzer sono ridotte ad un lumicino ; e per ricordo , ma credo che lo farò prima o poi in quanto ogni volta che lo vedo mi ci fa pensare e rimurginare ) della sincera e triste ( ma è un giudizio parziale in quanto a causa della sua fernmezza sulle sue posizioni irrevocabili ho avuto poco tempo per conoscerla affondo ) http://roseinthewind.splinder.com da questo blog , mi è venuto in mente la riflessione che qui riporto .


D) serve umuliarmi , prostrarmi \ strisciare ai suoi piedi , come ho fatto nelle email di scuse che gli ho mandato e coem fà andy capp personaggio dei fumetti ? oppure è meglio accettare la mia imbeccilità ?


R) ma smettila di farti le seghe mentali , lo avrai capito ( visto che non è la priam volta che ti ummili e meetti soto i piedi la tua dignità come la canzone Losing My Religion dei Rem contenuta nell'album: Out Of Time del 1992 ( trovate qui il testo http://www.testimania.com/testi/testi_rem_1004


) ; ci hai provato anche se allo stesso modo , e lei e è rimasta ferma nelle sue decisioni , rassegnati !!! , almeno sei apposto con la tua coscienza per non aver lasciato niente d'intentato . La prossima volta , se t'impegni , ti servirà ada esempio e ci penserai due volte , prima di prendere senza cheidere il permesso il post degli altri e mettermi su siti altrui facendoli fare figure di emrda . Metti da parte nel tuo bagaglio di viaggio che quel poco che hai permesso ( avresti potuto ottenerne di più se non avessi fatto conme sei solito fare quella cazzata ) che le ti desse e copntinua la tua strada , magari un giorno potrei ritrovarla e continuare insieme . Finiosco con una citazione di Enrico malatersta ( (1853 - 1932) :<< vale meglio un errore commesso con coscienza , credendo di far bene , che un cosa buona fatta servilmente >>




Sono curioso se qualcuno\a di voi ha avuto esperienze simili .


Commenti

CrystalDark ha detto…
...io fondamentalmente non ho capito cosa sia successo...
compagnidiviaggio ha detto…
ho preso un suo psot ( che lei hai poi modificato ) quello su 100 colpi di ... di melissa p sua vicina di casa al mare , e lo ho messo nel forum di melissa pa .
HeartOfLilith ha detto…
Magari era il caso di chiederle il permesso prima... ma mi dispiace che da questo si sia arrivati a non averla più qui con noi.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano