Senza titolo 213

Ci vuole altro tempo.Probabilmente sono abbastanza intelligente per riconoscerlo e stupida a non accettarlo.Tempo.Quanto tempo ancora?Si avvicina il momento in cui dovrò dimostrarmi capace di fare da sola.Quanto tempo ancora?Io odio aspettare.Io aspetto da sempre.Sarebbe ora che andassi a prendermi quello che voglio senza fare troppi complimenti.


Questa è la soluzione.Ma come?Quale strada prendere?Sicura di non aver scelto,come tuo solito,quella più tortuosa?


Lo scopriremo solo vivendo.


 

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
anch'io mi trovo nellla tua stessa situazione per quanto riguarda l'amore .
grazie d'avermi anticipato
kissme ha detto…
Come le scritte e le immagini nel mio blog si sovrappongono???ahhhh io non le vedo!!!

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise