un mio blowing in the wind

dopo gli incendi di questa estate , gli ultimi questa settimana,in particolare quelli avvenuti nella mia regione soprattutto quelli della Gallura la zona in cui abito .,IL riaffiorare del ricordo , anche personale , in quanto vissuto in prima persona , delll'incendio del 1983 che : 1) che ha colpito l'azienda di famiglia ; 2) circondato la mia cittadina , causando morti e feriti ; 3) e che mi fece capire che con il fuoco non si scherza e mi ha fatto smettere di giocare con gli accendini e con i fiammiferi ; Mi chiedo perchè certe persone si divertono o trovano piacere \ gusto , oppure per trovare o mantenere il lavoro nelll'anti incendio o negli enti dei riboschimento ( senza ovviamente generalizzare perchè non tutti sono cosi ) mettono fuoco ai boschi e alla vegetazione facendo correre rischi alle persone ( infatti anche quest'anno è morto un volontario ) .Però credo ( ma nella vita non c'è niente di certo tutto è possibile,in quanto come dice bob dylan in dopo gli incendi di questa settimana , in particolare quelli avvenuti nella mia regione soprattutto quelli della Gallura la zona in cui abito ., Il riaffiorare del ricordo , anche personale , in quanto vissuto in prima persona , delll'incendio del 1983 che : 1) che ha colpito l'azienda di famiglia ; 2) circondato la mia cittadina , causando morti e feriti ; 3) e che mi fece capire che con il fuoco non si scherza e mi ha fatto smettere di giocare con gli accendini e con i fiammiferi ; Mi chiedo perchè certe persone si divertono o trovano piacere \ gusto , oppure per trovare o mantenere il lavoro nelll'anti incendio o negli enti dei riboschimento ( senza ovviamente generalizzare perchè non tutti sono cosi ) mettono fuoco ai boschi e alla vegetazione facendo correre rischi alle persone ( infatti anche quest'anno è morto un volontario ).IO credo ( ma nella vita non c'è niente di certo tutto è possibile , in quanto come dice bob dylan i "blowing in the wind " : << la risposta vola nel vento >> ) . Ecco che questa mia domanda sarà una delle mie domande interiori destinate a rimanere senza risposta .

Commenti

biri ha detto…
..certo volare nel vento ..con incendi in corso ..pericolosissimooo..
compagnidiviaggio ha detto…
veramente a volare nel vento è la mia domanda ; non io in quanto quei ricorid che ogni tanto riaffiorano , quando ci sono incendi , sono già stai metabolizzati in quanto sono passati 21 anni .

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise