Post dedicato ai razzisti italiani che sono al governo ( leggi An e lega )



























































































lo sò che m'ero prefissato di staccare dal pc , e riposarmi ( per modo dio dire , in quanto so o impegnato con l'associazione nord & sud , commercio e quo solidale ) , ma certe volte i pensieri più li tieni dentro più stai male , soprattutto quando essi sono " Indigesti " e di rabbia come in questo caso . Quindi è meglio che lo blocchi e lo fermi prima che svanisca ( anzi venga inglobato ) con il tempo dal nulla . Infatti le emozioni a volte ti turbano e picchiano duro perchè all'inizio non sai come interpretarle se come sconfitte o come vittorie , se come rabbia o amore , ecc , ma poi analizandole \ sviscelandole o da solo o con l'aiuto degli altri ( voi in questo caso , mie cdv vecchi e nuovi , fissi e occasionali ) riesci a bloccarla e darli una giusta definizione . Ora io dopo aver analizzato una mia emozione , vorrei fare lo stesso processo di analisi insieme a voi sentendo nei commenti i vosti pareri o esperienze ( questa è la mia linea di condotta , che caratterizza il mio blog ) Ho scelto questa strada perchè certe emozioni \ sensazioni non si possono tenere nascoste ne tanto meno consumare a cuor leggero e soprattutto gestire da solo .

Questa sensazione è una sensazione di disgusto sia per quello che quotidianamente in particolatre negli ultinmi 15 anni avviene nella nostra civile Italia e di come di come nonostante il 1968\77 si continui ad usare per business il corpo dellle donne e a trasformare sia perchè talvolta è inevitabile , ma la maggioranza delle volte è evitabile , la donna in oggetto . Ma ora bado alle ciancie veniamo al post vero e proprio

----------



Cari amici, bagnanti d'Italia, Sardegna ( la mia terra ) compresa.

Mi rivolgo a voi come farebbe un papa a Natale o un presidente della repubblica a capodanno, per augurarvi un tranquillo e felice ferragosto nelle vostre spiagge affollate o deserte che siano.
Il vostro meritato riposo annuale esige la pace che sola si può trovare nelle coste e nelle riviere italiane; le vostre sacrosante ferie di agosto, passate al mare, sono le uniche degne di questo nome, di prammatica per un popolo marinaresco come il nostro.
Ma state attenti, per carità. Se mentre state a crogiolarvi al sole, doveste avvistare qualcuno in difficoltà, tra i marosi della costa verde o della costa smeralda, accertatevi innanzitutto del colore della pelle e in secondo luogo dei motivi del suo annaspare.
Se dovesse avere la pelle troppo scura per trattarsi di abbronzatura, e non dovesse chiedere "aiuto" con un elegante "help", mostrandovi magari la coloratissima carta di credito, potrebbe trattarsi di un naufrago africano e non di un semplice turista dell'Oklaoma.
Allora non soccorretelo. Vi risparmierete le scocciature legate a una denuncia per concorso in ingresso clandestino e a tutta una sfilza di domande sul perchè e sul per come.
Badate che è già successo all'equipaggio della Cap Anamur per aver aiutato una di quelle carrette del mare, stracolma di africani, che si aggirano senza meta nel Mediterraneo.
Ecco, lasciate perdere. Vi rovinereste le vacanze al mare. La vostra coscienza di veri italiani non ne risentirà. Date ascolto al ministro della repubblica che ci esorta alle maniere forti, alla difesa della patria e della razza italiana (o padana), alla lotta ai clandestini, tutti delinquenti.
Se proprio volessimo aiutarlo, magari in preda a un rigurgito di cristiana pietà, potremmo dargli una martellata in testa ed evitargli una permanenza assai sgradevole in Italia.
Proprio oggi chiacchieravo al Poetto con un ambulante senegalese di ritorno da costa rei. Mi raccontava che il suo (loro) capo aveva stipulato una specie di convenzione, con un taverniere del posto, per pasti a metà prezzo. Ma se si spostava(no) al bar accanto per consumare una bibita veniva(no) regolarmente allontanati.
E siccome i senegalesi sono giustamente caparbi e orgogliosi, una sera hanno deciso di occupare tutti insieme un tavolino e ordinare una consumazione. Il barista ha chiamato i carabinieri. Sono stati tutti identificati e perquisiti, alla ricerca della solita droga (ma pare che i veri spacciatori continuino a girare tranquillamente per costa rei), e allontanati.
Ben fatto. Una bellissima figura.
Ma non è razzismo. E' che i senegalesi, dopo ore di sfacchinate sù e giù per le spiagge, puzzano. E gli avventori dei pub e dei locali notturni sono delicati, poverini. Spero, chissà perchè, che quel barista non sia sardo.
Quindi, quei poveri migranti che da tutto il mondo viaggiano seguendo le rotte delle merci e dei loro salari, non fanno un bell'affare a sbarcare qui da noi, popolo dalla tipica memoria corta da ex girovaghi. Se non li distrugge il CPT, li annientano i nostri comportamenti.
Io vi ho avvisato, popolo di bagnanti del ferragosto. Lasciate pure annegare il negretto che annaspa tra le onde. E se si tratta, invece, di un turista bergamasco figlio di nigeriani regolarmente immigrati, tanto peggio per lui. Così impara a non fare il bagno, dopo mangiato.



E per finire un altro post contro tutti\e coloro i quali sono indifferenti o assuefatti



Cercando dei giornali vecchi per buttare " i rifiuti "del mio gatto , ho visto la promozione della nuova compagna telefonica tre . Ora mi chiedo siamo tutti assufatti o questwe immagini ? come mai nessuno fra i pochi uomini che hanno una coscienza femminista ( rispetto e comprensione verso le donne non solo l'8 marzo , ma tutti i giorni ) , quelle che una volta nel periodo sopra indicato scendevano in piazza per i loro diritti ; o beghini ( falsi moralisti ) del Moige che fanno fuoco e fiamme contro Millenium full metal jacket di Stanley Kubrick o millenium la famosa serie tv ( solo per citare i casi principali ) in prima serata e non protestano per queste cose ? ; oppure dobbiamo aggiornare , estendendola sia alla tv ( vedere la dissacrazione di questa modello nel fascia pro tetta , di blob dove prendeva in giro e denunciava le schifezze della tv ) e ai quotidiani , di " EllleKappa ( Laura Pellegrini disegnatrice satirica romana (Linus, Cuore, Unità, espresso , smemoranda ,repubblica ecc), nata nel 1955) che dice : <<
Mamma, ma cosa fanno i maniaci sessuali?". "Ultimamente le copertine dell'Espresso, dell'Europeo e di Panorma "
>>.

Buone ferie stavolta sul serio sperando che non ci sia qualche altra cosa che mi facci venire i nervi







Commenti

Nicobalda ha detto…
Cosa dire del "premio vacanza" per tutti quelli che segnalano un clandestino a Lampedusa?
Che schifo!!!
biri ha detto…
..hai ragione nicobalda ..ho letto anch'io sul giornale di ieri..la nuova taglia..è una cosa pazzesca e vergognosa..
roseinthewind ha detto…
evidentemente nn bastava 1 semplice articolo x metterti a tacere,...nn basta essere razzisti x aiutare una xsona d colore che annega...xò nn la pensano tt cm me!!!nn so xchè ma ultimamente sta prorompentemente invadendomi la parte buona d me che si era provvisoriamente addormentata...rimango cmq delle mie idee!!!!grazie x essere passato da me e avermi teso la mano,adesso comincio a vedere dentro me stessa i segni della ripresa...1bacio

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano