perchè non stò a guardare

Con la loro influenza diretta, continua e pervasiva i mezzi di comunicazione e, in modo particolare, la televisione, da strumento principe per il controllo sull'esercizio del potere da parte delle istituzioni, delle forze politiche e delle singole persone abilitate ad esercitarlo, stanno diventando essi stessi il principale e diretto strumento di conquista, di esercizio e di condizionamento del potere politico. Di fronte a fenomeni di questa portata non è permesso restare passivi. - Romano Prodi

Commenti

Kismat ha detto…
...la gente non sogna più...

perchè "senza parole" il tuo commento al mio post??
Mi ha fatto sorridere...
compagnidiviaggio ha detto…
perchè hai capito il significato del mio blog ; perchè mi hai anticipato ; perchè sei prenetato nei miei precordi
Kismat ha detto…
...e allora sono felice di ciò..grazie a te...

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise