Senza titolo 205

cara melissa nn prendertela cn melania....lei nn ha colpa.ho voluto slmanete esporre un'idea mia che ho cancellato viste le critiche schiantate su di me...ad ogni modo quel "che schifo" era riferito alla società d oggi e nn certo a te...ho preso cm spunto il tuo libro x riallacciarmi alla società in cui viviamo.ovviamente leggere che una ragazzina abbia avuto così tante esperienze è una cosa che crea scalpore e che sicuramente da da pensare a tutti coloro i queli nn conoscono la nostra realtà...il tono cn cui ho scritto l'articolo precedente nn era sicuramente tranquillo ma nn voleva assolutamente danneggiarti.ciò che vorrei dirti è che le critiche si hanno sempre e cmq.vorrei precisare x chi ha scritto che adesso io vorrei stare davanti la telecamera usando te chiarisco subito che davanti la telecamera nn m è mai piaciuto stare data la mia natura timida...mi disp se in qualche modo t ho offesa-

Commenti

HeartOfLilith ha detto…
La mancanza di pudore di quel libro mi ha sempre infastidita...
Nicobalda ha detto…
E' stato scritto, genialmente, per fare soldi e salire agli onori della cronaca ed entrare nello star system. E mi sembra che ci sia riuscita bene. Brava Melissa.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise