Senza titolo 191

Ho studiato che già con la fase monarchico-costituzionale inerente alla Rivoluzione Francese,si ebbe un abbozzo di ciò che oggi si suole definire Destra e Sinistra...In quanto Italiana nata e cresciuta in una famiglia benestante e ben collocata a livello sociale ho lasciato che le mie idee maturassero a destra.Con gli anni,aprendo i libri di storia,mi sono però accorta che l'Italia non ha sempre scritto la propria storia in nero ma anche in rosso...Sono passati gli anni,adesso ho semplicemente 17anni ma vedo che purtroppo vi è una sorta di presunzione a livello storico che nel caso in cui colpisca i miei coetanei è sinonimo di ignoranza mentre x quanto riguarda le generazioni più "anziane" è facilmente traducibile in una smodata devozione...Noi,neri,non tutti nostalgici,facciamo parte di quella destra che vuole mantenere PURO il nostro paese,cercando di imporci garantendo STABILITà...Noi non siamo fanatici e in quanto conservatori manteniamo nei nostri cervelli razionalità sicuramente non riscontrabile nei rossi,cantori di fanatismo...L'Italia da qualche anno è diventata un porto di vite che giungono qui da noi a cercare ....Che cosa???Prima di arrivare non hanno nenache la minima idea dicosa voglia dire vivere qui...Arrivano,distruggono,infangano,occupano,bivono d espedienti,inquinano...E noi??Noi restiamo li a guardare perchè c'è qualcuno che li accoglie a braccia aperte...Si rifiutano di lavorare nei campi ,ci sputano in faccia...Ci disprezzano,ci insultano...


Qualche settimana fa,mi trovavo su un autobus entre mi dirigevo al mare...Ultima fermata prima d giungere ai lidi....Piazza Alcalà(CT),una fiumara di africani si apprestano a salire,un uomo,un poveraccio,un pazzo(ovvimanete italiano)scendendo ha indicato a questi che l'entrata era davanti...Il tizio scende,loro salgono e uno di loro fa vergognosamente uscire dalla sua bocca un "BASTARDO!"...Cattivo e cono aria disdegnatalo ripete...Io lo guardo schifata e mi giro...Avrei dovuto sputargli,insultarlo,ma Io non sono come loro...Io conosco il significato della parola CIVILTà e nel mio vocabolario esiste la parola ONORE...Continuiamo ad accogliere questa gente,fin quando nn occuperanno le nostre case,mi sento un'estranea...Un'estranea della Mia terra...


Un paio di mesi fa camminavo sottobraccio con la figlia di un operaio...Lei sogna di essere imprenditrice,mio padre e mia sorella lo sono...Lei critica gli imprenditori,dice di voler difendere i diritti della classe operaia...Per ma l'amicizia è sacrosanta...


-T voglio fare una domanda..
-Certo,dimmi!
-Se mai diventerai imprenditrice,continuerai ad essere d sinistra,manterrai le tue posizione in merito alla situazione del proletariato????
-non lo so!!!
Bella risposta complimenti!!!!!Adesso il mio unico desiderio è di vederla strisciare nel fango,e di non poter mai raggiungere lavita "abbiente" a cui tanto ambisce...


Che schifo!!!è bastato dover ripensare a questi episodi abominevoli x essere orgogliosa e fiera di vestire di nero,perchè anche se in passato abbiamo sbagliato l'abbiamo fatto con onore...Noi non siamo arrampicatori sociali e soprattutto miriamo a non disperdere la nostra razza...


E questi sono solo 2 puntini di cui la destra può vantarsi...Concludo qua le mie considerazioni xchè altrimenti rischierei di occupare troppo spazio,però prima vorrei consigliare a tutti di far un bel viaggetto,visto che siamo in vacanza,in Romania...Una terra schiaffeggiata,anzi stuprata dalla dittatura di sinistra.

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
vero . ma non è la sinistra , ma il comunismo , la parte più estrema delal sinistra . Ed per questo che sono anti comunista , ma di sinistra .
roseinthewind ha detto…
il discorso d destra e sinistra era semplicemente introduttivo,se hai letto bene io ho parlato poi di neri e rossi...
anonimo ha detto…
Non so che colore possa avere l'estremismo. L'estremismo, studiato da personaggi come Machiavelli, è trasparente. Nasce da una degenerazione completa di qualsiasi pensiero iniziale, sia esso una concezione marxista o niciana. Voglio dire che la radice si può o meno condividere, il risultato è invece un ramo da potare, sempre e comunque.
Martino.
anonimo ha detto…
ho poco tempo, ma è da tanto tempo che avevo in mente di farlo: Giuseppe, complimenti per il blog! Inviti la gente a sognare e questo è l'unico modo per rimanere sempre tutti cerebralmente vivi. Un abbraccio
Antonella Serafini

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise