comunicazione di servizio - 1

Mi scrive per posta elettronica una ragazza del sito e della Ml www.testetagliare.it . << [....] IO , come te cerco sempre di rispettare il prossimo , di vivere la mia vita senza prestare i piedi a nessuno\a , perchè credo , indipendentemente dalle posizioni e dale idee di ciascuno di noi , nel RISPETTO . Questa parola secondo me --- il tuo blog e il forum http://mareluna.mastertopforum.com ( in cui scrivo ed alcuni di questi , fra cui la fondatrice scrivono sul blog ) --- verrà presto eliminata dal vocabolario , per il semplice fatto che che non si sà più cosa sia .Soffrò a vedere la gente che ficca il naso dnegli affari degli altri, pretende rispetto , ma non lo dà. [...] >> .La lettera che bellissima e sentita qui taglio  per motivi di privacy e perchè troppo personale ,  mi servirà ad evitare polemiche come quelle successe fra me e http://roseinthewind.splinder.com la pubblico in parte , anche se, SIC , mi piacerebbe pubblicarla interamente visto che è un tema che riguarda e ci coinvolge tutti noi , me compreso ( leggete le polemiche con roseinthewind e capirete ) , in particolare di un cero andazzo superficiale ( a cui si riferisce l'email ) che butta tutto sul petegolezzo e le male lingue , un tempo caratteristico dei singoli paesini ma che oggi si ritrova nelel grandi città a causa amplificato dai mezzi di comunicazione chat internet ( ecco una dele cause per cui vado sempre di meno in chat ) e in quelle , che io giudico ( se qualcuno\a la pensa diversamente è benvenuto ) fogne , i reality show. Ciò mi dà occasione \ spunto per invitare i lettori silenzionsi cioè sia :sia quelli che registrati non scrivono più da molti tempoe che non si sono per ovvie ragioni più fatti sentire ; sia coloro che ancora non hanno risposto al mio invito ; e a quelli\e che si limitano a commentarmi . I vostri commenti , el vostre lettere , sia che siano a favore sia che siano contro , sia che sia forzati\ conformisti per paura di offendere o ferire , sia che siano freschi e spontanei , le vostre confessioni , i vostri stati d'animo e le rilevazioni dei vostri momenti di vita sono fondamentali perchè mi danno la forza di andare avanti con questo blog e non solo . Fatevi vivi ( chi non lo fa ) continuate cosi ( chi lo fà già ) con questo è tutto . Buona notte miei cari\e cdv vecchine nuovi grazie  d'esistere  , siete  per  copme  come iol lievito per  il pane 

Commenti

Mareluna ha detto…
Nn capisco che c'entra il mio forum [IMMAGINE] ... boh...
compagnidiviaggio ha detto…
lo ha citato come un isola felice dove c'è rispetto vero e non falso , l'autricve dela lettera da me riportata

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise