8.6.06

Senza titolo 1323

Mi rivolgo al Signore che sto Adorando – che cosa vuol dire Eucaristia?) “ Significa l’AMORE DEL PADRE e DEL FIGLIO FUSI INSIEME CHE “AMANO” CIASCUNO DI NOI INDIVIDUALMENTE.” Domando: -Posso entrare in quest’Amore? dell’Eucaristia? Risposta:- “ Certo, anche se non è facile, non sarà facile. Il tuo Cuore deve trascendere e penetrare l’AMORE tra PADRE e FIGLIO. Quello è Amore per l’Eucaristia, nell’Eucaristia. Giungerà il momento in cui questo Amore che si fonde ti farà Soffrire, ma sarà una Sofferenza che ti porterà tanta Gioia! Per questo Io ho pronunciato le Parole “ In memoria di ME ”. Domando: - Signore cosa vuol dire? Risposta:- “ Che IO vi ricorderò di ME, ogni qualvolta mi penserete poiché questo “ lascito ”, questo “ Ricordo ” viene Trasfuso in voi da ME. Questo Sangue Benedetto che IO ho versato per voi trasfonde in voi, vi vivifica, vi appassiona, vi sollecita all’Amore verso ME ed i Fratelli. Solo nella Purezza IO posso farvi comprendere queste cose, diversamente non mi comprenderesti. Ora sai, perché in parte questa Sofferenza passata ed attuale. L’uomo non comprende, non capta ciò se, IO DIO non glielo spiego. Ma quanti Peccati contro l’Eucaristia; ecco perché tanto male nel mondo. L’uomo non ha capito nulla di questo “ Mio Ricordo ”, se n’è dimenticato, l’ha trascurato e da qui il Peccato nel mondo ha sempre più prolificato. Rileggi e comprendi bene questi concetti, riferisci ed Insegna. E quando Mi riceverete pensa a ciò che qui ti ho detto. Invita sempre Mia Madre a riceverMi insieme a te.

Nessun commento:

Il vero amore non è “tossico“: "Mai giustificare la violenza" La psicologa Lucia Beltramini: "Una coppia su dieci ha atteggiamenti sbagliati"

   non ricordo la  fonte     in quanto     come    mio  solito a  volte   salvo  e faccio cute  past  in fretta e i doimentico   di riportar...