Basta una parola...

E' stupefacente.Basta una parola per farmi viaggiare indietro di anni.Logico che tale peculiarità appartenga ad una sola persona...sintomo comunque di come io, alla fine non cambio mai rimandendo la solita pazza.Che non fa capire niente agli altri quando scrive e che divide la propria esistenza in due parti, una al 90% che è quella che vive tutti i giorni con parenti amici e affini ed un altra,al 10% che rimane tutta dentro chiusa me e che custodisco con gelosia come un tesoro perchè è una parte che non voglio condividere con nessuno, esclusivamente mia,intoccabile..che poi è anche la parte che sta male se vengo trattata ingiutamente come ieri pomeriggio..è pazzesco..silenzio di mesi e veno attaccata per una cosa della quale non sono assolutamente colpevole..e la mia mente torna indietro...e indietro...ma non riesco mai a pensare che sarebbe stato meglio se questa persona non l'avessi conosciuta...e così parte di me ormai..che è diventata, volente o nolente inscindibile n qualche modo....come mi piace dire con una mia amica "Viva i Matti!!"

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise