Senza titolo 1327


La tua lingua dentro la mia bocca,
percorre l’infinito gioco dell’amore
puro e folle, paziente e  impalpabile
ed io mi sciolgo all’ aderenza
 del tuo corpo abbandonato sul mio.
Il tempo smarrisce ogni  realtà
e restiamo allacciati
 nel cerchio che le tue braccia forma.
Il luccichio della luna diffonde luce, 
 e gioca col tuo corpo
mentre le mie mani s’infiammano.
Fuoco intenso e piacere smisurato
percorrono il mio corpo
e  sono consapevole che ciò non si dissolverà
come neve al sole ma infrangerà le barriere del tempo.
Il nostro amore andrà oltre l’infinito
oltre il momento che  eleva e rigetta
come sguardi di stelle
che si spargono nei germogli delle promesse.
Io e te oltre  ogni cosa
Silvana

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise